ASD Savio Calcio Roma – stagione sportiva 2009 / 2010
A tutti gli atleti tesserati con il SAVIO…….. GRAZIE!!!!!
E’ un grazie che viene dal cuore del vostro Presidente Paolo Fiorentini, del vostro Direttore Generale Alessandro Rubinacci, del vostro Direttore Sportivo Massimo Mocciola, del vostro Direttore Tecnico della Scuola Calcio Mario Guerra………dei vostri allenatori e preparatori……..
E’ stata una stagione che ci ha visti protagonisti in tutte le categorie dell’agonistica con 4 squadre qualificate ai play off e con un pizzico di fortuna in più il cammino poteva essere più lungo e si poteva portare in casa SAVIO una vittoria importante…..ci riproviamo la prossima stagione con più voglia e determinazione con squadre competitive e staff tecnici di prima qualità.
Le due squadre della fascia di età ’97, protagoniste a diversi Tornei e in particolare al torneo di Cesenatico dove si sono “scontrate” nella finale per il primo e secondo posto eliminando in semifinale due blasonate squadre romane; inoltre i ragazzi del ’97 sono stati protagonisti nei rispettivi gironi del campionato Giovanissimi Provinciali fascia “B” giocando sotto età e raggiungendo un buon piazzamento in classifica.
Ma i veri protagonisti della stagione appena trascorsa e che riempiono le giornate del campo Comunale di Via Norma sono i circa 300 bambini della Scuola Calcio, come si è visto anche giovedì (17/06) pomeriggio durante la festa di chiusura dove si sono esibiti in giochi “popolari “ e di “strada” e in gare a staffetta, per concludere con l’omaggio offerto dalla Società di Paolo Fiorentini e con l’arrivederci alla prossima stagione che si aprirà in coincidenza dell’inizio del nuovo anno scolastico 2010 / 2011.
Un po’ di spazio va dedicato alla Scuola Calcio dell’ASD Savio Calcio Roma prima di tutto è una agenzia educativa ben radicata nel territorio, dove svolge attività sociale in accordo con le istituzioni che operano nel Municipio. Oltre a svolgere attività sociale, il punto di forza della Scuola Calcio è l’alta qualità dei programmi formativi ed educativi relativi alle categorie della scuola calcio, grazie alla professionalità e competenza del Direttore Tecnico Prof. Mario Guerra e di tutti gli Istruttori – Laureati IUSM e Allenatori di Base – che operano con i ragazzi.
Nello sport, nel nostro caso il calcio, quello che da riscontro del buon lavoro svolto durante gli allenamenti e della bontà della programmazione per la scuola calcio sono i risultati durante le competizioni (tornei e campionati federali) dove i ragazzi hanno dimostrato di essere ad un buon livello di competenza relativa allo sport che praticano, come dimostrato dagli ottimi risultati ottenuti in termini di vittorie e di qualità di gioco espressa sul campo.
Abbiamo aperto con un grazie di cuore a tutti i ragazzi protagonisti della stagione e chiudiamo con un altro ringraziamento a chi ha permesso che la stagione 2009/2010 fosse entusiasmante e divertente………a tutte le famiglie GRAZIE!!!!!!
Arrivederci alla prossima stagione……………..
Nessun commento:
Posta un commento